Comunicazione che nutre, Consapevolezza

2 chiave per guarire la tua vita con Louise Hay

Bentrovati a tutti i voi !
Le  chiavi proposte da Louise Hay per aprire le porte della nostra nuova vita possono essere strumenti veramente importanti per osservare i nostri stati emotivi e migliorare la qualità della nostra vita.
Trovate le condizioni migliori e rilassatevi ed entrate in osservazione di questa

2 chiave per guarire la tua vita con Louise Hay

…quello che noi pensiamo di noi stessi e della nostra vita diventa reale per noi!

Il nostro quotidiano è ricco di esperienze ed accadimenti che generano dentro e fuori di noi  un susseguirsi di pensieri e stati di animo che riempiono la nostra testa di pensieri.
Pensate che si stima che mediamente una persona abbia tra i 90.000 e i 150.000 pensieri al giorno. Riflettiamo sulla frequenza con la quale ricadiamo sempre negli stessi pensieri…trasformandosi da pensieri a credenze. Questi pensieri si sono quasi sempre originati dal nostro contesto familiare e ci sono stati trasmessi dai nostri familiari. Immaginate quante volte abbiamo pensato quel pensiero …sugli uomini, sulle donne, sul lavoro….creando dei radicamenti potenti quanto spesso ormai poco funzionali alla nostra persona ormai adulta.

E’ utile fare una sana pulizia mentale periodica per lasciar andare vecchie credenze e andare verso pensieri sani.
E’ una chiave importante anche della filosofia di vita proposta da Louise Hay e l’affermazione più sana da affermare dentro di noi è

“io credo di essere perfetto e che la vita sia gioia.”

Lasciate andare il dubbio che sia presuntuosa questa affermazione e godetevi il pensiero e la consapevolezza che siamo perfetti cosi come siamo comprese le nostre imperfezioni. Siamo perfettibili !
Lieti Sempre SIATE ovunque Voi vi troviate!

Sempre Buona Vita PositivaMente!

Claudia Poppi

0
Tags:

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale e di agevolare la trasformAzione dal 1997 come freelance. Dal 2012 le giornate le investo per aiutare persone, aziende e professionisti a trasformare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio. Consulente in Sostenibilità per mettere in accordo felicità e produttività. Sostenibilità è una opportunità.