Comunicazione che nutre, Consapevolezza

7 chiave per guarire la tua vita con Louise Hay

“La porta del mio cuore è completamente aperta ed io sono al sicuro”

Ce la facciamo a dare spazio anche a quella volta che ti sei sentito offeso per una telefonata, per un non detto, per una porta sbattuta…per uno schiaffo…sì anche per questo puoi ora lasciar andare il passato.

Il presente è più leggero se entri nell’energia del perdono.

Perdono a prescindere che non significa che non è accaduto nulla. No, questo no. I fatti sono dati di realtà però il passato si schiarisce, il presente è più leggero e ti garantisco che il futuro si arricchisce di nuovi incontri e potenziali accadimenti se lasci andare e trasformi risentimento e rabbia in amore.

D’altronde, non ci crederai ma la rabbia è amore travestito. Quando non sappiamo come fare, non ce lo hanno insegnato, pur di tenere una persona nel nostro cuore usiamo anche i peggiori sentimenti.

E allora?…sarebbe meglio educarci all’amore…

L’Amore è l’obiettivo.

L’Amore incondizionato…e come ci si arriva?

Attraverso la porta del Perdono. Il Perdono è come gli strati di una cipolla. Qualche volta è meglio cominciare con il perdonare le persone che sono più facili da perdonare, muovendosi verso emozioni e dolori sempre maggiori man mano che diventiamo più esperti nell’esperienza del perdono. Possiamo permetterci di lasciar andare il passato per andare verso un futuro di semplice amorevolezza verso noi stessi ? Sì. Perchè prima di tutto ricordiamoci per il Perdono è un Dono verso noi stessi.

Siamo arrivati alla  Settima Chiave… affermazione per sentire tutto l’Amore che possiamo portare nella nostra vita e in quella degli altri.

7 chiave per guarire la tua vita con Louise Hay

… Il perdono apre la via all’amore.
Così sfogliando un dolore alla volta..uno ad uno…possiamo arrivare ad un livello di profonda comprensione. Troveremo così l’Amore ad aspettarci. Amore e Perdono vanno mano nella mano.

“La porta del mio cuore è completamente aperta ed io sono al sicuro”
…ascoltate il benessere che vi arriva con questa affermazione nel cuore.

Liberiamo la Mente! Lieti Sempre SIATE ovunque Voi vi troviate!

A presto
Grazie
Sempre Buona Vita!

Claudia Poppi  Positiva con Voi e se volete aderire alla prossima iniziativa qui il calendario.

Insegnante Metodo Louise Hay

0
Tags:

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale e di agevolare la trasformAzione dal 1997 come freelance. Dal 2012 le giornate le investo per aiutare persone, aziende e professionisti a trasformare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio. Consulente in Sostenibilità per mettere in accordo felicità e produttività. Sostenibilità è una opportunità.

Lascia un commento