Comunicazione che nutre, Consapevolezza

9 chiave per guarire la tua vita con Louise Hay

…e così eccoci alla  Nona chiave che ci ha lasciato Louise Hay… ultima e non ultima ! …e il senso di questa chiave ve la ripropongo anche in chiave italiana attraverso le parole di Roberto Benigni dal film “La tigre e la Neve”….lui recita così…”il mondo ha iniziato a cambiare quando qualcuno ha iniziato a scegliere”…cosa ne dite?….per cui

Basta semplicemente decidere. questa è la 9 chiave…9 chiave per guarire la tua vita con Louise Hay

Decidere cosa si vuole sperimentare e vivere nella vita. Cosa preferiamo?…schiaffi e parolacce?…gentilezza e amorevolezza ?…ecco…tutto qui!…basta scegliere…semplicemente scegliere.

Non è necessario aspettare di sapere come fare tutte queste cose. Basta semplicemente decidere di essere disponibili. Perchè i nostri pensieri sono creativi. Se avete un pensiero, “Io voglio cominciare a rilasciare il giudizio, o a perdonare o ad amare me stesso” voi state già mandando quel messaggio nell’universo.

…e nel ripeterlo assiduamente, sentitamente, amorevolmente, mettete in moto le leggi dell’attrazione. Nuove strade si dispiegheranno per aiutarvi. L’universo vi ama ed è li pronto ad aiutarvi a manifestare qualunque cosa decidiate di credere e di pensare. Sii veramente desideroso di avere una buona vita!

” Io voglio sperimentare tutte le gioie della vita. La vita mi ama. Io sono al sicuro.” 

Liberiamo la Mente! Lieti Sempre SIATE ovunque Voi vi troviate!…qui partecipare al prossimo PerCorso
A presto

Grazie
Sempre Buona Vita!

Claudia Poppi

0
Tags:

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale e di agevolare la trasformAzione dal 1997 come freelance. Dal 2012 le giornate le investo per aiutare persone, aziende e professionisti a trasformare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio. Consulente in Sostenibilità per mettere in accordo felicità e produttività. Sostenibilità è una opportunità.