BioDieta, Consapevolezza, Felicità

4 passi di Felicità per la tua longevità!

Felicità?? …è possibile, realizzabile e concreta come i tuoi bisogni di Felicità. E sai bene anche che la felicità allunga la vita. La felicità è una garanzia di longevità.

Felicità è prendere consapevolezza delle proprie sofferenze e distaccarsene….osservarle e osservare che c’è anche tutto il resto attorno. Per questo è importante attivare la Felicità.

Come fare?

FeliciSempre è un metodo sempliceimages-7propone strumenti concreti, è una esperienza che torna a casa con te, è una occasione di benessere per conoscere altre persone, insegna a evitare la lamentela, ha basi scientifiche per tutte le sue proposte, è un concentrato di spunti pratici.

Felicità e longevità per vivere a lungo

Ho preparato questa esperienza che è ormai alla quinta edizione e credo proprio che sia valida ed efficace.

E’ frutto delle esperienze, belle e meno belle, che ho vissuto e che mi hanno insegnato tanto. L’intenzione è di passarti strumenti semplici ed efficaci per fare tua l’esperienza della felicità. E lo sai bene che la felicità allunga la vita. Partecipa agli incontri e scoprirai quanto tutto ciò di cui ci nutriamo influenza tutto. Proprio tutto della nostra vita.

perchè 4 passi?

Perchè come dice Mitica Mafalda la vita è una Danza…un cha cha cha!…. passi avanti accettando di farne all’ indietro a volte, e ripartire con ancora più intenzione e vigore per procedere nella vita.  b8611f0403ba8554a417e5a7f88667fd

E questi 4 step quali sono?

Buoni Pensieri

Sane Risate

Curiosità per la vita

Leggerezza

Sono 4 articoli che ho proprio scritto come Post It…sai i bigliettini promemoria che si lasciano in giro?…ecco il mio intento e di fare 4 bei promemoria su come tenere il timone sempre verso la Felicità!

Come avvicinarti alla BioDieta, Dieta della felicità e della longevità, lo scopri qui per approfondire

 

0
Tags:

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale e di agevolare la trasformAzione dal 1997 come freelance. Dal 2012 le giornate le investo per aiutare persone, aziende e professionisti a trasformare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio. Consulente in Sostenibilità per mettere in accordo felicità e produttività. Sostenibilità è una opportunità.