Azienda, Coaching

Le Intenzioni nelle organizzazioni positive

Coaching a Bologna? Nel mio ruolo di consulente, in qualità di coach e di counselor, mi approccio all’azienda con la visione che ogni organizzazione ha in se il germe di una organizzazione positiva. Ogni persona è di per se mossa da intenzioni positive.

Il lavoro nobilita la persona per l’opportunità che esso rappresenta per chi lo vive come percorso di crescita personale.

Questo è l’approccio con il quale vivo la mia esperienza di vita e di professionista. Agevolare il cambio di paradigma è il mio intento e il coaching umanistico è lo strumento. La formazione che non ti aspetti per realizzare una crescita aziendale sostenibile, per te, per glia altri e il pianeta.

Apporto alle aziende quelle esperienze che generano consapevolezza individuale e di comunità trasformandole in risultati anche economici.

Amo sviluppare progetti inclusivi legati ai temi della social responsability applicando la filosofia del dubbio. Le intenzioni positive sono fondamentali nel processo.

Generare Valore è possibile. Farlo insieme è sfidante.

Condividere i migliori risultati raggiunti è l’optimum per essere felici sempre. Contattami QUI per sperimentare coaching umanistico con me.

0

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale e di agevolare la trasformAzione dal 1997 come freelance. Dal 2012 le giornate le investo per aiutare persone, aziende e professionisti a trasformare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio. Consulente in Sostenibilità per mettere in accordo felicità e produttività. Sostenibilità è una opportunità.