Consapevolezza, Felicità

le 5 cose a cui sei grato oggi

è sempre il momento giusto per la gratitudine per questi Tempi per godere di un buon conTatto con il benessere.

…e ora potrebbero essere i 5 minuti più importanti della tua giornata. Della tua giornata di Oggi. Della tua giornata di Domani.
E di dopo domani….e dei giorni successivi! Rallenta e Fermati un momento…sposta lo sguardo dalla strada che devi ancora percorrere a quella che hai già percorso.

La vedi? Quanta strada, quanti passi fatti. Lasciati accompagnare un momento….Respira ….lungo e profondo come uso dire in occasione delle meditazioni..lungo e  profondo e guarda…..quanti meravigliosi doni riempiono già la tua vita… e prosegui qui

le 5 cose a cui sei grato oggi ti sono arrivate alla mente?

images-9la mente mente e fa trappole per ogni dove piuttosto che sostenerti…non so perchè…o meglio…gli studi confermano solo che la mente è conservatrice e vuole conservare invece che cambiare…così…

 

facciamo e dico

 

Le 5 cose per le quali senti di poter provare gratitudine?

dai che così è più facile…

  • …facicamo 6? 🙂

 

  • Questo è sempre il momento giusto per celebrarli dal profondo del cuore e iniziare a sentire sempre più gratitudine.
    Questo è il momento giusto per cominciare a cambiare vita… cinque minuti al giorno ;) Pronto/a?

è sempre il momento giusto per Scrivere …scrivi subito le 5 cose a cui sei grato oggi, ora, adesso nei commenti qui sotto…ti sono grata!

Non vedo l’ora di sapere cosa ti rende felice oggi :)

le 5 cose a cui sei grato oggi…sono i 5 modi per rendere la tua vita più magica!

Io lo faccio spesso l’esercizio di sentire la felicità dell’attimo e mi è di grande aiuto.

Claudia Gratitudine con voi
E intanto dai spazio a spunti di gratitudine leggendo questi appunti

0
Tags:

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale e di agevolare la trasformAzione dal 1997 come freelance. Dal 2012 le giornate le investo per aiutare persone, aziende e professionisti a trasformare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio. Consulente in Sostenibilità per mettere in accordo felicità e produttività. Sostenibilità è una opportunità.