Comunicazione che nutre, Consapevolezza

oggi quale gesto di gentilezza

Unknownoggi quale gesto di gentilezza possiamo compiere secondo voi …

Iniziamo ! ad esempio….

dedicate il tempo necessario per realizzare o procurarvi semplici faccine sorridenti, dietro ad ognuna esprimete un pensiero positivo rivolto alla persona e distribuitene in giro per casa alcuni, in ambiente di lavoro o altro luogo o situazione…e …attendete…attendete…qualcosa accadrà…ne sono certa!

Osservate come cambiano le espressioni delle persone al momento della lettura o della scoperta del biglietto tra le pagine di un libro…

Al prossimo post…qui per voi

🙂

Claudia Osserva e sperimenta con voi

Inizia a generare processi di trasformazione condividendo queste consapevolezze con le persone che conosci…:-)

 

0
Tags:

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale e di agevolare la trasformAzione dal 1997 come freelance. Dal 2012 le giornate le investo per aiutare persone, aziende e professionisti a trasformare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio. Consulente in Sostenibilità per mettere in accordo felicità e produttività. Sostenibilità è una opportunità.

Lascia un commento