Alimentazione

raw food per vivere leggeri

raw food per vivere leggeri …  nutrirsi di cibo crudo significa nutrirsi e consumarlo nel pieno della sua forza vitale e nel massimo dei suoi preziosi nutrimenti e enzimi.

La consapevolezza di come una alimentazione sempre più ricca di cibo crudo sia sempre più funzionale per percepire una leggerezza appagante quando ti alzi da tavola la possiamo gustare sempre più ora che la nostra tavola si arricchisce di alimenti freschi e colorati. Piselli freschi, carciofi e radicchi di ogni colore….. E per preparare questi gustosissimi piatti crudi…?…ben combinati tra loro?…come gli spaghetti di zucchine…o lasagnette al pomodoro…?…:-) Qui le prossime date degli incontri

Non si usa il fuoco, in questo modo si evita di alterare le claudia poppi banner 1proprieta’ delle piante e l’ energia vitale del cibo continua a vivere dentro di noi.

Vengono usati ingredienti il più possibile biologici e naturali, si esclude quindi l’ uso di farine, zuccheri, lieviti, latticini e prodotti animali.

Questo tipo di alimentAzione e’ ottima per chi soffre di celiachia e allergie di vario tipo e come esperienza che può agevolare la dieta della longevità o digiuno terapeutico per dirla alla Valter Longo

E’ possibile preparare  un menu’ completo, dall’ antipasto al dolce e  gustarlo al pieno del suo potenziale. Qui le prossime date degli incontri

I corsi che tengo di alimentAzione a base di cibo crudo, mi considero una esperta in crudissimo. hanno come massima intenzione quella di entusiasmare le persone sia alle fasi di preparazione quanto alle fasi di degustazione in cui è possibile scoprire la leggerezza di una alimentazione raw food per vivere leggeri e sostenibili.

grazie!…:-)…altri spunti ?…qui per te

e per aderire a un incontro o più qui puoi prenotarti per il prossimo ciclo di incontri

Claudia Raw con voi

0
Tags:

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale e di agevolare la trasformAzione dal 1997 come freelance. Dal 2012 le giornate le investo per aiutare persone, aziende e professionisti a trasformare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio. Consulente in Sostenibilità per mettere in accordo felicità e produttività. Sostenibilità è una opportunità.