Consapevolezza, Felicità

una storia illuminante sull’abbondanza

una storia illuminante sull’abbondanza l’ho trovata raccontata in un testo semplice sul significato esoterico sulla ricchezza e i suoi significati.

Racconta così…Una sera Anthony Robbins sta passeggiando da solo. Non c’è quasi nessuno per strada, finché non compare un uomo con una voce e un aspetto davvero inquietante.

“Signore, mi può prestare un quarto di dollaro?”

L’uomo sembra un senzatetto ed è evidentemente ubriaco.

Probabilmente userà quel quarto di dollaro per procurarsi altro alcool o qualche droga. Tony, che vorrebbe aiutarlo ma allo stesso tempo non vuole incitare quel tipo di atteggiamento, pensa che forse può provare a trasmettergli qualcosa. E gli chiede: “Signore è sicuro di volere solo un quarto di dollaro?” L’uomo risponde con tono insistente che un quarto di dollaro è tutto ciò che vuole. Tony tira fuori il portafoglio e si assicura che l’uomo lo veda bene. All’interno ci sono diverse banconote da $100.Le estrae, assicurandosi che al senzatetto non ne sfugga nemmeno una. Poi prende la moneta da 25 centesimi e gliela porge.

“Ricordati che la vita ti darà quello che le chiederai”

L’uomo guarda il portafoglio, poi Tony, poi il quarto di dollaro appena elemosinato.

Continua a spostare lo sguardo dall’uno all’altro cercando di afferrare le parole che gli sono appena state rivolte. Confuso, guarda Tony un’ultima volta e, prima di andarsene, aggiunge: “Tu sei un uomo molto strano”. La verità è che Tony non poteva cambiare la vita di quell’uomo, ma questo messaggio può cambiare la nostra vita.

 “La vita ti darà quello che le chiederai.”

Pensa alla potenza di queste parole. Di questi aspetti e di molti altri aneddoti funzionali alla tua trasformAzione ne parleremo nell’esperienza “Denaro ed Abbondanza”

E sopratutto pensa cosa succederebbe … Se chiedessi di più alla vita?

Come sarebbe se scegliessi solo pensieri di abbondanza e li trasformassi in piccole azioni quotidiane?

Se decidessi di non accontentarti pensi di iniziare un cammino di consapevolezza sull’abbondanza?

 Ogni giorno mi applico per  di alzare l’asticella dei desideri e dei sogni. Ogni giorno sempre giù persone si rivolgono a me per agevolare nuove consapevolezze di benessere e abbondanza…è importante che tu scelga di non accontentarti bensì di passare all’azione.

È fondamentale che tu passi all’azione e chiedi di più dalla vita.

Di questi aspetti e di molti altri aneddoti funzionali alla tua trasformAzione ne parleremo nell’esperienza “Denaro ed Abbondanza”  

Sei Pronto a Cominciare Questo Straordinario Viaggio?

Questo è il tuo momento. Non accontentarti….da ORA! e  aderisci  qui all’esperienza

Claudia Abbondanza con Voi

0
Tags:

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale e di agevolare la trasformAzione dal 1997 come freelance. Dal 2012 le giornate le investo per aiutare persone, aziende e professionisti a trasformare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio. Consulente in Sostenibilità per mettere in accordo felicità e produttività. Sostenibilità è una opportunità.