Comunicazione che nutre, Consapevolezza

una gentilezza fotografica

avete mai provato a farvi degli autoscatti?…posizioni rocambolesche ed equilibri squilibrati…posizioni folli per rischio cadute rovinose…e allora…allora siamo gentili e conosciamo persone, interagiamo con gli altri esprimendo quella che innata abbiamo e definita da Goleman “Intelligenza sociale”….e così…proponiamoci per fare noi lo scatto…permetteremo serenità all’altro, creeremo relazioni e tutto ciò con un semplice gesto gentile.

images-7 15.56.43Turisti o non …certo che amo mettermi a disposizione…e clik…:-)…chiamiamola una gentilezza fotografica!

Offritevi voi come fotografi…lasciate emergere il vostro fotografo interiore e siate gentili….con un clic!..una gentilezza fotografica…:-)

Oggi poi nessun rischio…sono talmente tanto automatici questi sistemi che la gentilezza è proprio semplice da mettere in atto

Claudia Gentile con voi

Altre gentilezze qui per te!

 

 

0
Tags:

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale e di agevolare la trasformAzione dal 1997 come freelance. Dal 2012 le giornate le investo per aiutare persone, aziende e professionisti a trasformare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio. Consulente in Sostenibilità per mettere in accordo felicità e produttività. Sostenibilità è una opportunità.

Lascia un commento