Comunicazione che nutre, Consapevolezza

una gentilezza tira l’altra

State nella verità…la verità è leggera…qualsiasi sia la verità…sappiate essere gentili nel dire la verità e siate veri voi come la vostra verità che intendete comunicare.

LA verità è leggera perchè è la realtà, scivolerà via in modo fluido e voi co la vostra gentilezza avrete fatto chiarezza.images-4

Le bugie sono pesanti, complesse, difficili, sono da ricordare come sono state dette e a chi….un lavoro insomma!…la verità è leggera e sostiene altri autenticità.

Essere autentici credoproprio sia un gesto di gentilezza il cui valore è da considerarsi incommensurabile.

Siate autentici e veri e potrete essere cosi autentici e eri verso voi stessi e verso gli altri….

Claudia Gentile con voi

Volete trovare altri spunti di gentilezza?…qui per voi

0
Tags:

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale e di agevolare la trasformAzione dal 1997 come freelance. Dal 2012 le giornate le investo per aiutare persone, aziende e professionisti a trasformare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio. Consulente in Sostenibilità per mettere in accordo felicità e produttività. Sostenibilità è una opportunità.

Lascia un commento